Cari amici,
siamo lieti di condividere con voi due notizie straordinarie che ci riempiono di gioia e di orgoglio:
- Corrado d’Elia vince la XVII edizione del "Concorso Europeo per il Teatro e la Drammaturgia Tragos" nella Sezione Autore Contemporaneo con il suo emozionante testo Io, Vincent van Gogh.
- Chiara Salvucci e Corrado d’Elia sono i vincitori ex aequo nella "Sezione Teatro Donna" con il testo Circe.
Entrambi i testi premiati rappresentano una parte significativa del lavoro artistico di Corrado d’Elia e Chiara Salvucci, già scenografa per Io, Vincent Van Gogh. Ricordiamo che gli spettacoli saranno prossimamente in scena nelle seguenti date:
- 14 / 24 marzo 2024, Io, Vincent Van Gogh, MTM Teatro Leonardo, Milano (ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO)
- 10 / 15 dicembre 2024, Circe, MTM Teatro Litta, Milano (prossimamente in vendita)
Siete tutti invitati alla cerimonia di premiazione che si terrà lunedì 26 febbraio alle ore 17.30 presso il suggestivo Chiostro del Piccolo Teatro – Teatro Grassi, (via Rovello 2, Milano).
L'ingresso è aperto al pubblico e non è necessaria alcuna prenotazione.
Vi aspettiamo!