Cari amici, è arrivato il momento, per chi ama il teatro, di sottoscrivere un abbonamento. Noi della Compagnia Corrado d’Elia vi proponiamo 4 spettacoli emozionanti tra i nostri 5 in programma nei teatri a Milano, ad un prezzo unico: soli 60 euro! Oltre a vivere un carico di emozioni, avrai la possibilità di partecipare agli incontri esclusivi riservati ai nostri abbonati, di assistere alle prove, di incontrare i principali interpreti e partecipare a feste, incontri e dibattiti organizzati dalla Compagnia.
Non un semplice abbonamento quindi, ma un vero e proprio PASS per assistere a tutte le fasi della creazione e messa in scena di ogni spettacolo.
Diventa anche tu protagonista.
Ecco tutte le modalità di acquisto:
- bonifico bancario sul conto corrente IBAN IT58S0569601609000006575X91 causale "ACQUISTO ABBONAMENTO 2018-2019" (a seguito dell'acquisto non dimenticare di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il tuo nome, cognome e quantità di carnet);
- online su vivaticket.it (pagando una piccola prevendita);
- IN CONTANTI recandoti presso i nostri uffici in via Savona 10 dal lunedì al venerdì - dalle ore 15 alle ore 18.
Ed ecco i titoli:
- DON CHISCIOTTE a MTM Teatro Leonardo dal 27 novembre al 2 dicembre;
Dopo lo straordinario successo della tournée di Jovanotti che come ricorderete ha aperto tutti i suoi ultimi concerti con il testo di Corrado d'Elia, recitato con la voce di Miguel Bosè, ritorna in scena a grande richiesta e in una nuova versione, Don Chisciotte, un inno alla vita e un omaggio a tutti i sognatori
- ILIADE ad AltaluceTeatro dall'11-13, 18-20, 25 e 27 gennaio;
Il grande capolavoro raccontato come mai l'avete sentito. Passione, avventura, poesia ed emozione per uno dei libri più importanti della nostra vita.
- CIRANO DI BERGERAC al Teatro Menotti dal 4 al 6 febbraio;
Torna a grande richiesta lo spettacolo più amato, più seguito, più recensito e più apprezzato di Corrado d'Elia con tutta la nostra compagnia al completo. Uno spettacolo da vedere e rivedere.
- NON CHIAMATEMI MAESTRO al Teatro Arsenale dal 19 al 24 marzo;
Uno straordinario canto d'amore per il Teatro, un inno alla sua fragilità, alla sua incertezza e alla sua caducità. E alla sua fondamentale, profonda umanità.
- IO, VINCENT VAN GOGH a MTM Teatro Leonardo dal 9 al 19 maggio.
A partire dallo straordinario patrimonio di pensieri che sono le lettere di Van Gogh al fratello Theo, ecco un nuovo emozionante album a firma Corrado d'Elia.
Un omaggio all'artista più amato e più incompreso di tutti i tempi.
Non aspettare, abbonati!
Ti aspettiamo, per una nuova stagione di emozioni, bellezza, incontro, condivisione e, come sempre, grande teatro.
Per maggiori info contattaci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Compagnia Corrado d'Elia - sede legale e operativa via Voghera 9, 20144 Milano
© Tutti i diritti riservati