SOSTIENI LA COMPAGNIA,
AIUTACI A CONTINUARE A REGALARTI UN SOGNO!

1996-2023: oltre vent'anni di passione e di grandi emozioni, vent'anni di progetti, di sogni, di lavoro e di successi, di riconoscimenti e dimostrazioni di affetto da parte della critica e sopratutto da voi, il nostro pubblico…

La nostra storia continua... Aiutaci a scriverla!

In un tempo in cui il sostegno pubblico allo spettacolo dal vivo diventa sempre più incerto, abbiamo bisogno anche di te per continuare a costruire e far vivere i nostri spettacoli, a sviluppare nuove idee, a trovare nuove storie da raccontare e a riuscire a portarle sulla scena.

Oggi, c'è una buona notizia per noi e per voi.
Da quest’anno c’è la possibilità per noi di ricevere l’ART BONUS dal Ministero. 

Cos’è l'Art Bonus: è un'incentivazione fiscale prevista dalla legge italiana che permette a chi effettua donazioni a sostegno della cultura di ottenere un credito d'imposta pari al 65% della somma donata. In questo modo, chiunque può contribuire a finanziare progetti culturali di vario genere, come ad esempio spettacoli teatrali, mostre d'arte, restauro di monumenti, e allo stesso tempo beneficiare di un notevole vantaggio fiscale.
In pratica l'Art Bonus è un patto tra un ente culturale e un privato o un’azienda, sovrainteso dallo Stato.

Stai cercando come aumentare il tuo credito d’imposta e pagare meno tasse?
Hai voglia di sostenere la nostra attività di produzione? Questo è un buon modo.

Potete infatti sostenere la nostra compagnia e allo stesso tempo ottenere un credito fiscale. Il 65% del vostro contributo vi verrà restituito sotto forma di credito d'imposta da utilizzare in compensazione nel pagamento delle imposte. In altre parole, la vostra donazione non solo ci permetterà di continuare a creare spettacoli che vi emozioneranno, ma vi permetterà anche di ottenere vantaggi fiscali significativi. 

È facile fare una donazione tramite bonifico bancario. Tutti possono contribuire, dalle persone fisiche alle società. Il credito d'imposta del 65% è riconosciuto alle persone fisiche fino al limite del 15% del reddito e alle società fino al 5 per mille dei ricavi annui. Il credito è utilizzabile in tre quote annuali di pari importo.
Oggi dunque sostenere la cultura diventa un investimento che ripaga sia dal punto di vista personale, sia dal punto di vista fiscale, grazie ai benefici previsti dall'Art Bonus.

Fai una donazione attraverso l’Art Bonus e ottieni subito il tuo credito d’imposta.
Maggiori informazioni sul sito artbonus.gov.it  

Grazie dunque per il sostegno e per la vostra passione per la cultura. 
Vi aspettiamo sempre a teatro per emozionarvi.

Se preferisci puoi anche contribuire in prima persona alla vita della Compagnia sostenendo le nostre attività con una piccola donazione!

 

 

Mandaci anche una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i tuoi dati e recapiti: ti ringrazieremo inserendo il tuo nome in questa pagina e sui nostri canali social e inviandoti un omaggio esclusivo!

Un grande abbraccio,

Corrado d'Elia
e tutti gli artisti e i collaboratori della Compagnia Corrado d'Elia